Dott.ssa Orsola Monteleone – Psicologa e Psicoterapeuta
Ordine degli Psicologi del Lazio – Iscrizione n. 17839
P. Iva: 03361910791
Contattami
Cerchi uno Psicologo a Roma Centocelle? Contattami. Ricevo su appuntamento presso lo Studio di Psicologia e Psicoterapia Multidirezioni a Roma, in Via dei Gerani 10, zona Centocelle.
Per intraprendere un percorso di Psicoterapia Individuale, di Coppia o Familiare oppure se hai bisogno di un trattamento per il Mutismo Selettivo o di una Consulenza Tecnica di Parte chiamami al numero 3283025493, scrivimi una mail a info@multidirezionistudiopsicologia.it oppure compila il form sottostante e ti ricontatterò.
Studio di Psicologia e Psicoterapia a Roma – Centocelle
Lo Studio di Psicologia e Psicoterapia Multidirezioni della Dott.ssa Orsola Monteleone è a Roma nel Quartiere Centocelle, in Via dei Gerani, 10 – 00172 Roma, nei pressi della fermata della Metropolitana Linea C – Gardenie.